Bicycle - Gaff Cards

Bicycle - Gaff Cards

Codice Prodotto:555
Disponibilità:Disponibile
  • 9,90€

  • Imponibile: 9,90€

Per voi un set di Gaff Cards fantastiche!

- Fate scegliere una carta, fatevi lanciare un bacio e lo ritroverete sulla carta scelta!
- Mettete una carta sul tavolo come previsione. Fate lanciare un dado (non fornito), sommare la faccia uscita con quella contrapposta e dividere per due il totale. Uscirà 3,5. Impossibile che la previsione sia esatta... ma girandola corrisponderà!
- Mostrate una carta, affermate che è stata appena stampata e la vernice è ancora fresca... e un attimo dopo le vostre dita ne sbaveranno la vernice!
- Mostrate una carta, agitatela così che si veda sfuocata e quando vi fermerete sarà veramente sfuocata!
- Mostrate una regina di cuori, passateci la mano sopra e sarà sbiadita. Quindi passateci sopra nuovamente la mano e la regina sarà ancora più sbiadita... alla fine sparirà del tutto!
- Fate scegliere una carta e affermate che corrisponderà alla previsione contenuta in una bustina (non fornita). Aprite quest'ultima e ci sarà una carta con stampate tutte le carte. Dopo le risate del pubblico girate la carta e sul dorso ci sarà veramente la carta scelta!
- Mostrate un quattro di picche. Chiedete quale fosse la carta scelta, passate il pollice su un angolo della carta e l’indice mostrerà la carta scelta!

Il set comprende: carta con bacio - 3 e mezzo di picche - carta pittura fresca - Blurred Card - Fade Out Queen - 52 carte su una con climax - carta metamorfosi indice.
Oltre al set, viene fornito anche un mazzo di carte regolare a dorso blu.

• Le carte sono formato poker.
• Design del dorso Bicycle Rider.
• Il set viene fornito con suggerimenti su come usare le carte!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: Bicycle - Gaff Cards tra palco e realta magic shop