VITA E OPERE DI PADRE SALVATORE CIMÒ (SACERDOTE – MAGO – SCRITTORE) – G. Samà

VITA E OPERE DI PADRE SALVATORE CIMÒ (SACERDOTE – MAGO – SCRITTORE) – G. Samà

Codice Prodotto:608
Disponibilità:Disponibile
  • 20,00€

  • Imponibile: 20,00€

VITA E OPERE DI PADRE SALVATORE CIMÒ (SACERDOTE – MAGO – SCRITTORE) – G. Samà

Seconda edizione della biografia di Padre SALVATORE CIMÒ che è stato uno dei protagonisti più significativi del secolo scorso per l’enorme contributo che, attraverso i suoi tantissimi libri, è riuscito a dare alla letteratura magica italiana.

La prima parte del volume illustra il percorso sacerdotale e magico di Padre Cimò, mentre nella seconda parte viene riportata la bibliografia completa e commentata dei suoi 28 libri (alcuni dei quali furono pubblicati in Italia, mentre altri furono stampati in Spagna). Infine, nella terza sezione del libro sono state inserite le preziose testimonianze di coloro che hanno conosciuto Padre Salvatore Cimò – come Insegnante, come Scrittore, come Mago, come Uomo e come Sacerdote – e che sono tutti unanimi nel descriverlo come una persona colta e intelligente, ma soprattutto cordiale e modesta!

In questo libro, attraverso alcuni dattiloscritti originali, compilati dallo stesso Padre Cimò, vengono prese in esame anche altre sue inedite monografie. Inoltre, vengono spiegati alcuni facili giochi di prestigio tratti dalle sue tante opere.

Libro in brossura, formato 15 x 21 (la stessa dei volumi che compongono la nuova collana del Progetto Cimò), copertina morbida a colori, 290 pagine (in b/n con alcuni inserti a colori) corredate da numerose foto, disegni e schizzi originali dello stesso Salvatore Cimò. Edizione limitata a 100 copie.


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: VITA E OPERE DI PADRE SALVATORE CIMÒ (SACERDOTE – MAGO – SCRITTORE) – G. Samà