Provision Playing Cards

Provision Playing Cards

Codice Prodotto:2029
Disponibilità:Disponibile
  • 13,90€

  • Imponibile: 13,90€

Mazzo ispirato alla città di Philadelphia. È stato chiamato il luogo di nascita dell'America. Risalente al 1682, Philadelphia è una città con una storia e una cultura diverse dalle altre. Le carte da gioco sono un monumento al passato storico della città e un omaggio al suo presente.

Illustrate a mano a Philadelphia, ogni aspetto del design è stato creato da zero: dalle carte del tribunale agli assi, dalla custodia al sigillo del bollo fiscale vintage. Anche l'interno della scatola brilla di una lamina d'oro.

Le disposizioni sono VIBRANTI - con una tonalità infuocata di rosso brace sul design posteriore che richiede la tua attenzione.

Per la prima volta in assoluto Theory 11 ha utilizzato per il mazzo un cartoncino da gioco color avorio, bianco sporco, che crea un look vintage ed un'estetica unica e senza tempo. È sottile, ma la sensazione e la finitura sono assolutamente impeccabili.

Prodotto da Theory 11 e  progettato da True Hand Society. Prodotto in America presso la United States Playing Card Company.


DIMENSIONE CARTA

8.8 x 6.3

COLORE DORSO

rosso

MATERIALE

cartoncino

STAMPATO DA

USPCC

DETTAGLI

custodia con lamina d'oro




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: negozio di magia, carte da gioco, bicycle, orbit, virtuoso, phoenix, magic shop, trucchi di magia, tricks, cardistry, prestigiatore, giochi di prestigio, illusionismo, prestigiatori, street magic, magia, illusionista, tra palco e realtà, bee