“La porta sull'invisibile” di Vito Gatullo

“La porta sull'invisibile” di Vito Gatullo

Codice Prodotto:2088
Disponibilità:Disponibile
  • 25,00€

  • Imponibile: 25,00€

&si=EnSIkaIECMiOmarE


“La porta sull'invisibile” è un libro di mentalismo che contiene 14 effetti tra previsioni, pseudo-ipnosi, lettura del pensiero, chiaroveggenza, alterazione della memoria, sincronicità, intuito, psicometria e test della sedia, accompagnate da presentazioni suggestive e misteriose che spaziano da rapimenti alieni a disastri previsti in romanzi di pura fantasia, ossari seicenteschi e maghi incontrati in ascensore. 


Per ogni effetto è indicata una bibliografia estremamente dettagliata per approfondire gli argomenti trattati. Un volume rivolto non solo ai mentalisti, ma anche a tutti i prestigiatori ed a si occupa di storytelling magic e bizarre magick.


Alfonso Bartolacci, nella sua postfazione ha scritto: "Molte pubblicità americane recitano, quando promuovono nuovi libri, “con questo libro soltanto potete iniziare una carriera”: bene, una volta tanto, con il libro di Vito Gattullo potete farlo per davvero..."


Introduzione di Wolf Waldbauer.


120 pagine, formato A5

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: “La porta sull'invisibile” di Vito Gatullo