Bob Somerfeld - Mental Elite (edizione limitata) a cura di Matteo Filippini
Bob Somerfeld - Mental Elite (edizione limitata) a cura di Matteo Filippini
Codice Prodotto: | 2025 |
Disponibilità: | Disponibile |
-
30,00€
- Imponibile: 30,00€
Bob Somerfeld - Mental Elite
Edizione limitata e numerata in italiano
Per la prima volta in italiano, i due straordinari libri di Mentalismo di Bob Somerfeld, nome non così noto nemmeno nelle file degli addetti ai lavori.
Somerfeld è stato un grande mentalista del quale non si hanno molte notizie se non che ha tenuto centinaia di spettacoli tra gli anni '50 e '60 ed è stato spesso citato da successivi giganti come Max Maven, Banachek e molti altri.
Negli anni ‘50 ha scritto due meravigliosi libri, “Mind Reader’s Digest” (1951) e “Pieces Of Mind” (1952), pieni di materiale assolutamente pratico e potente, concepito da un performer che ha lavorato davvero in condizioni reali!
“Mind Elite” raccoglie tutto il materiale contenuto nei due libri, tradotto con cura e commentato da Matteo Filippini. Come bonus alcuni contributi di Somerfeld per alcune riviste dell’epoca.
Ben 20 effetti di grande valore, concepiti perché appaiano diretti, pratici e potenti, ideali per chi lavora con il pubblico! Duplicazioni di disegno, Center tear con una marcia in più, magazine test, effetti impromptu con biglietti, effetti telefonici, bizarre e molto altro!
Edizione limitata a 50 esemplari numerati e firmati dal curatore della versione italiana.
Disponibile anche in eBook ad un numero limitato di persone.